27/08

Augusto DJ

Dj set

INFO & PRENOTAZIONI

FREE ENTRY
3425103789 – theroof@qvintoroma.it

CONDIVIDI



PRENOTA

QUANDO 22:30

Augusto Mastrantonio muove i primi passi nelle discoteche all’età di 14 anni prima come PR e poi durante una domenica comincia a capire che la sua vocazione è il microfono e che animare una notte in discoteca lo emoziona e lo entusiasma e a breve riesce nell’impresa di diventare vocalist… si afferma come vocalist nel periodo d’oro delle disco negli anni 90 lavorando al fianco di DJ di assoluto livello internazionale in locali storici come il Palladium Hollywood, Club 06 e altre discoteche che hanno segnato un’epoca, per lui la progressive resterà per sempre la musica che ha segnato la vita di tantissime persone.

Le sue performance sono sempre uniche e inimitabili come gli abiti che indossa, riesce a trovare sempre una sinergia con tutto lo staff di animazione e tra lui e il DJ nasce sempre una magia che si diffonde nel locale e crea una voglia pazzesca di divertirsi… far ballare, far cantare e far sorridere le persone in pista sono il suo scopo… partecipa a dirette e tour con radio locali e nazionali, collabora a One Night di livello assoluto sia in Italia sia in altre nazioni Europee.

Tonalità, energia e tanta classe da vendere fanno di lui un vero e proprio talento completo del mondo della notte. Le serate con lui in discoteca sono “spettacoli esclusivi” che restano nel cuore e nei ricordi di chi ha voglia di vivere la su filosofia di discoteca. La sua, è una voce coinvolgente, il suo stile è da numero uno e uno stile impossibile da imitare ed il suo carattere affettuoso e persuasivo ne fanno un grande artista molto amato e seguito da un grande pubblico.

Le sue presentazioni sono amate da molti DJ e adorate dal suo pubblico perché ogni volta regalano sempre brividi ed emozioni.
E’ inutile stare qui ad elencare DJ e locali in cui ha lavorato perché la lista sarebbe lunghissima ma da nord a sud e da est a ovest il suo motto “BRINDO A VOI A QUESTA VITA PACE AMORE E GIOIA INFINITA” è stato cantato da migliaia di persone.