Candidati

Team

CUCINA ROMANA

Daniele Creti
Executive Chef

La mia passione nasce dai profumi e dai sapori che ritrovavo nella cucina di mia nonna. La stessa passione che cerco sempre di trasmettere nei miei piatti. Faccio questo lavoro da 14 anni e lo amo perché non ci si annoia mai: ogni giorno è diverso e l’adrenalina di un servizio non la cambierei per nulla al mondo.

Matteo Amendola
Assistente Executive Chef

Da 14 anni amo il mio lavoro perché ti dà la possibilità di esprimerti scoprendo nuovi sapori ed emozioni, creare la giusta armonia tra il gusto e la vista in ogni piatto.

PIZZERIA NAPOLETANA

Ivano Veccia
Mastro pizzaiolo

L’amore per il mio lavoro nasce fin da quando ero bambino: ho sfornato la mia prima pizza all’età di 7 anni. Tengo molto alle mie radici e alla tradizione culinaria ischitana che cerco di trasmettere in ogni pizza. La mia più grande soddisfazione è sapere che i clienti apprezzano le mie pizze e il mio lavoro.

Peppe Aiello
Mastro pizzaiolo

Sono 15 anni che lavoro tra farina ed acqua, amo tutto ciò e metto tutta la mia passione! Aver avuto al mio fianco un grande maestro come Ivano Veccia, che tutt’ora mi accompagna in ogni avventura culinaria, è per me motivo di grande orgoglio e valore.

MAîTRE

Miro Caruso
Maître

Amo stare a contatto con la gente e mi piace consigliare l'accostamento migliore tra cibo e bevande. Il mio valore aggiunto è sicuramente la cordialità, mi piace mettermi dalla parte del cliente. Affiancare un servizio ad una buona cucina è fondamentale.

Valerio Azzolina
Maître

Da 10 anni lavoro nella ristorazione, per me è una vera missione. Soddisfare le esigenze della clientela è lo scopo più importante, non c’è cosa più bella di vedere nei loro occhi la contentezza di un ottimo servizio. I miei colleghi sono la mia famiglia, tutti insieme raggiungiamo un grande risultato.

BARTENDER

Jacopo Giorgi
Bar Manager

Non c'é cosa più bella che trasmettere passione e far percorrere un viaggio emozionale nel degustare semplicemente un drink ai clienti. Il mio valore aggiunto è la capacità di fare team valorizzando il potenziale dei colleghi.

MANAGEMENT

Simone Pellegrino
General Manager

Avere un sogno, lavorare duro e renderlo reale! Questi sono i miei “ingredienti” per il successo di QVINTO. Questo è il mio modo di lavorare: creando una grande squadra, valorizzandone le caratteristiche e le differenti aspirazioni si può raggiungere un grande successo. Si vince sempre di squadra! La mia più grande gioia nel fare questo mestiere: la soddisfazione dei miei clienti e quella del mio team!

Monica Valentini
Restaurant Manager

Amo questo lavoro perché richiede impegno constante e ottime capacità manageriali ma anche e soprattutto tanto amore e passione. E’ la passione per questo lavoro che ti regala i veri successi e soddisfazioni per mezzo dei sorrisi e degli occhi dei nostri clienti. Ogni nostro cliente è considerato come la nostra “famiglia” ed ogni volta che tornerà a trovarci, sarà sempre come tornare a casa. Uno dei piaceri più belli della nostra vita è il buon mangiare! Se poi si sta in “famiglia”, non ci manca più nulla.

Luisa Litta
PR & Eventi Manager

Vivere assieme ad ogni ospite le emozioni che si celano dietro ogni evento è per me una felicità immensa. Credo che un sorriso sia la forma più elegante per accogliere ogni cliente ma anche la forma più sincera di ricevere un ringraziamento da parte di un cliente per aver realizzato l’evento proprio come lo desiderava. Da oltre 10 anni mi occupo del settore eventi: ho iniziato per gioco e per curiosità, per poi scoprire che questo era il lavoro che avevo sempre sognato.

LAVORA CON NOI

CAMERIERE

Sei una persona dinamica, intraprendente e con ottime attitudini al lavoro di squadra?
Ricerchiamo per la nostra struttura camerieri che abbiano maturato esperienza nel settore della ristorazione.

Opererai in un contesto accogliente ed elegante, occupandoti dell’accoglienza e gestione della clientela con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.

Candidati